Ogni Domenica (e festivi!), alle ore 19, vi aspettiamo per la Messa degli Universitari, nella Chiesa di San Donato in Polverosa. Un’occasione stabile di condivisione della fede, di amicizia e di fraternità

Quattro compagni di viaggio sono pronti ad accoglierci per il nostro appuntamento settimanale: padre Giuliano, don Francesco, don Daniele e don Giampiero. Un prezioso servizio, offerto dal vicariato di Porta al Prato al mondo universitario!

* La messa degli Universitari è sospesa nel periodo estivo.. riprendiamo DOMENICA 22 SETTEMBRE 2019!

Padre Giuliano,Padre Giuliano, Responsabile della Pastorale Universitaria di Firenze, Parroco presso la Chiesa di San Donato in Polverosa (Via di Novoli, 31)
Responsabile della Pastorale Universitaria di Firenze e parroco della parrocchia di San Donato in Polverosa, in via di Novoli, 31.

Don Francesco,
Responsabile della Messa per gli Universitari e vice-parroco della parrocchia B.V.M. Regina della Pace, in via di Caciolle, 1.

Don Daniele,
vice-parroco della parrocchia San Jacopo in Polverosa, in via Benedetto Marcello, 24.

Don Giampiero,
vice-parroco della parrocchia Preziosissimo Sangue, in via Boccherini, 23.