Ogni Domenica (e festivi!), alle ore 19, vi aspettiamo per la Messa degli Universitari, nella Chiesa di San Donato in Polverosa (via di Novoli, 31 – Firenze). Un’occasione stabile di condivisione della fede, di amicizia e di fraternità

Quattro compagni di viaggio sono pronti ad accoglierci per il nostro appuntamento settimanale: padre Giuliano, don Francesco, don Daniele e don Giuseppe. Un prezioso servizio, offerto dal vicariato di Porta al Prato al mondo universitario!

Padre Giuliano Riccadonna,Padre Giuliano, Responsabile della Pastorale Universitaria di Firenze, Parroco presso la Chiesa di San Donato in Polverosa (Via di Novoli, 31)
Responsabile della Pastorale Universitaria di Firenze e parroco della parrocchia di San Donato in Polverosa, in via di Novoli, 31.

Don Francesco Vermigli,
Responsabile della Messa per gli Universitari e vice-parroco della parrocchia B.V.M. Regina della Pace, in via di Caciolle, 1.

Don Daniele Centorbi,
vice-parroco della parrocchia San Jacopo in Polverosa, in via Benedetto Marcello, 24.

Don Giuseppe Pandolfo,
vice-parroco della parrocchia Preziosissimo Sangue, in via Boccherini, 23.