Ogni Domenica (e festivi!), alle ore 19, vi aspettiamo per la Messa degli Universitari, nella Chiesa di San Donato in Polverosa (via di Novoli, 31 – Firenze). Un’occasione stabile di condivisione della fede, di amicizia e di fraternità

Cinque compagni di viaggio sono pronti ad accoglierci per il nostro appuntamento settimanale: padre Giuliano, don Leonardo, don Giuseppe, don Bartolomeo e don Matteo. Un prezioso servizio, offerto dal vicariato di Porta al Prato al mondo universitario!

Scarica qui il libretto dei canti! 😉

Padre Giuliano Riccadonna,Padre Giuliano, Responsabile della Pastorale Universitaria di Firenze, Parroco presso la Chiesa di San Donato in Polverosa (Via di Novoli, 31)
Responsabile della Pastorale Universitaria di Firenze e parroco della parrocchia di San Donato in Polverosa, in via di Novoli, 31.

Don Leonardo Tarchi,
vice-parroco della parrocchia San Jacopo in Polverosa, in via Benedetto Marcello, 24.

Don Giuseppe Pandolfo,
vice-parroco della parrocchia Preziosissimo Sangue, in via Boccherini, 23.

Don Bartolomeo de Filippis
vice-parroco della parrocchia B.V.M. Regina della Pace, in via di Caciolle, 1.

Don Matteo Ciuffreda,
vice-parroco della parrocchia Preziosissimo Sangue, in via Boccherini, 23.